La Sicurezza Prima di Tutto.

Sicurezza al passo con gli eventi

I recenti avvenimenti sismici che hanno interessato il Centro Italia ma anche zone considerate in precedenza "sicure" come il modenese ci spingono ad assicurare la massima sicurezza antisismica alle nostre realizzazioni. Per questo abbiamo scelto i Blocchi Isotex per le pareti portanti di Residenza La Cicogna.

appartamenti-buccinasco-blocchi-isotex.jpg

Abbiamo scelto il meglio.

Tra i blocchi offerti da Isotex abbiamo scelto "HDIII 44/20 grafite", il top di gamma (contrassegnato in giallo nell'immagine pubblicitaria), che assicura anche un miglior isolamento acustico e una alta resistenza al fuoco: il polistirene espandibile di ultima generazione che, unito al blocco cassero in legno cemento ISOTEX è capace di garantire il massimo risparmio energetico (Classe A4), un eccellente comfort abitativo e una capacità isolante maggiore del 20% rispetto al blocco cassero con il tradizionale EPS.


La Posa dei Blocchi Isotex

Guarda in questo video come avviene la posa dei blocchi in legno cemento, per assicurare stabilità agli edifici in caso di terremoto.

MEDIAZIONE NON RICHIESTA - Iva e Spese Tecniche escluse

© 2022 Gruppo Storchi - Immobiliare Acanto Srl - . P.Iva 05480860963. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.

Le immagini, i testi e gli elementi di questo sito web non costituiscono elemento contrattuale vincolante


Privacy Policy | Cookies
Powered by
WebKey.80 | Broadcasting.80